Roma, Florenzi lavora a Trigoria
L’esterno della Roma Alessandro Florenzi è al lavoro a Trigoria in vista della prossima stagione. Il giocatore della nazionale è stato molto sfortunato durante questa annata. Il 26 ottobre infatti, durante la gara vinta contro il Sassuolo, il ragazzo ex-Crotone cade a terra in lacrime; l’esito degli esami non lascia spazio a dubbi: rottura del legamento crociato sinistro. Dopo esser stato operato, il ragazzo torna ad allenarsi con la primavera; la cattiva sorte però lo attende al varco. Durante un allenamento con la squadra di Alberto De Rossi Florenzi si fa nuovamente male. Anche questa volta gli esami strumentali non sono positivi: nuova rottura del crociato del legamento crociato anteriore. Viene operato il 17 Febbraio, ora il numero 24 è tornato a parlare da Fiorello all’Edicola Fiore.
“Tornerò solo quando starò veramente bene”
Questo il riassunto della conversazione tra l’esterno della Roma e il comico catanese.
” Sei a Trigoria ?“, “Si sto facendo jogging, camminando però”; “Quando ti rivedremo in campo?”, “Quando starò bene, non mi sono ancora dato tempi di recupero perché ho avuto una brutta ricaduta. Tornerò in campo solo quando mi sentirò in grado di farlo”; “Pronostico per la finale di Coppa Italia?”, “Difficile farlo, è una partita secca e può succedere di tutto. Dico zero a zero dai, è un risultato possibile per una finale. Può andare oltre i 90 minuti”; in chiusura Florenzi regala un simpatico aneddoto su un suo compagno alla Roma. “Chi è che si cura di più in squadra?”, “El Shaarawy, ogni volta che si prepara ci mette tre ore!”.
Entrato in studio poi il ragazzo idolo della curva Sud si è concesso un simpatico siparietto con il cantante Fabio Rovazzi. Infatti, indossata una parrucca, i due si sono scattati una foto, poi pubblicata sui social, con questa descrizione : “Che nome diamo a questo nuovo duo che si sta preparando a scalare le classifiche? Florazzi?” .