Roma è fatta per Schick. Ferrero: “Il ragazzo è contento”

Ferrero

Tutto fatto per la cessione di Patrick Schick dalla Sampdoria alla Roma

Il tormentone dell’estate ha avuto fine questa mattina intorno alle 12, Patrick Schick possiamo considerarlo un nuovo giocatore della Roma, manca solamente l’ufficialità.

Il Presidente della Sampdoria Ferrero, questa mattina era a Roma al fine di limare gli ultimi dettagli sulla cessione del talento blucerchiato, la fumata bianca intorno all’ora di pranzo, queste le parole di Ferrero appena uscito dall’incontro:

“Vi posso dire solo che abbiamo tanta fame, Schick è romano e romanista e per noi sarà uno shock averlo dato via. Sono felice che sia andato ai giallorossi, il ragazzo è contento e credo che i capitolini abbiano fatto un grande affare. Parliamo di un grande giocatore, spietato davanti alla porta. Zapata il sostituto? No. Questa è una delle operazioni più importanti che ho fatto, alla Samp facciamo stare bene tutti i nostri giocatori. C’erano PSG, Monaco, Napoli e altre squadre”.

Nelle prossime ore Patrick Schick arriverà a Roma per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla società giallorossa per le prossime cinque stagioni, la Roma pagherà 5 milioni per il prestito più 33 di riscatto obbligatorio dopo pochissime presenze.