Di Francesco ritorna a Roma
Eusebio Di Francesco ha già raggiunto un accordo per le prossime due stagioni, più opzione per la stagione successiva, con la Roma e adesso dovrà sistemare solo alcuni dettagli contrattuali con il Sassuolo prima di iniziare la sua nuova avventura sulla panchina giallorossa. Il suo arrivo a Trigoria è previsto già nella giornata di domani.
L’accordo raggiunto col Sassuolo
Tutto fatto tra Roma e Sassuolo, con il club neroverde che per liberare Di Francesco chiedeva il pagamento della clausola presente nel contratto dell’allenatore dal valore di tre milioni di euro. Lo scoglio clausola però non è stato superato ma aggirato: i due club infatti hanno trovato un accordo anche su questo punto.
Cosa prevede l’accordo
La Roma farà uno sconto significativo al Sassuolo per quanto riguarda il riscatto del cartellino di Ricci, attualmente fissato a 4,5 milioni di euro. Ma non è tutto; successivamente il club giallorosso girerà in prestito al Sassuolo due calciatori della formazione Primavera: Marchizza, Pellegrini e Frattesi sono i primi nomi sul tavolo della trattativa.