Home Serie A Roma News Roma tra delusione e mercato in uscita

Roma tra delusione e mercato in uscita

Sfuma la Champions anche quest’anno, pare che le capitoline siano esperte nel lasciarsi sfuggire uno dei traguardi più ambiti, dopo lo scudetto. Come la Lazio lo scorso anno contro il Leverkusen, ecco che il Porto scalcia via la Roma in Europa League, causa principale i due rossi fatali per la gara di De Rossi e Emerson Palmieri. In queste situazioni è difficile capire tali episodi, De Rossi ne è stato protagonista più di qualche volta di espulsioni eclatanti, chi se lo sarebbe aspettato poi dopo la sua buona prestazione all’europeo? Come centrale di difesa si è subito adattato, forse però la velocità dei portoghesi non è ststa difficile da controllare.

Spalletti ora medita per le prossime gare, vero è che il mercato ha regalato poco, al di là del ‘gioiello’ Gerson e del ritrovato Paredes. Li a centrocampo sembrerebbe mancare ancora qualcosa, ovviamente si attende il rientro di Florenzi, duttile più che mai, anche se un top non guasterebbe di certo. Fatto sta che Spalletti non ha ancora trovato la quadratura giusta per la sua Roma, scelte sbagliate o poca movimento nel mercato?
CESSIONI ECCELLENTI?
Secondo quanto riporta Sky Sport, nella giornata di oggi c’è stato un confronto fra Spalletti e la dirigenza dal quale è trapelato che non ci sarà nessuna cessione eccellente. Resteranno per ora nella Capitale Manolas, Nainggolan e Paredes. La società è comunque a caccia di una mezzala. In uscita intanto si parla di Vainqueur, Sadiq, Torosidis e il giovane Ricci.

Exit mobile version