Roma, De Rossi preoccupa Spalletti

205
DeRossi

Luciano Spalletti è arrivato al primo match fondamentale della sua nuova avventura alla guida della Roma: mercoledì sera infatti i giallorossi affronteranno il Real Madrid all’Olimpico con la speranza di riuscire ad ottenere un buon risultato da difendere al ritorno al Bernabeu.

ROMA, SPALLETTI IN ANSIA PER DE ROSSI

La gara sarà naturalmente la più difficile della stagione: i Galacticos di Ronaldo e compagni aspirano alla vittoria della Coppa e non hanno certamente intenzione di uscire agli ottavi di finale; la Roma dal canto suo, deve assolutamente evitare imbarcate come quelle subite negli ultimi anni, che influenzerebbero psicologicamente anche le prossime gare.

I problemi per Spalletti non mancano.

Il più grave per ora è quello che riguarda Daniele De Rossi: il centrale prova ancora dolore al polpaccio e continua ad alternare il lavoro individuale alle terapie, senza potersi aggregare al gruppo. Lo staff medico monitorerà la situazione fino a poche ore prima del match, quando sarà chiaro se il tecnico toscano potrà disporre del numero 16 giallorosso o meno.
Destano minori preoccupazioni le condizioni di Manolas, vittima di un risentimento alla coscia, e di Salah, che ha subito un colpo al polpaccio. Del tutto disponibili e rientrati in gruppo già da ieri Totti e Torosidis.