De Rossi pronto all’addio?
A tenere banco in questi giorni a Roma è senza dubbio la questione legata a Francesco Totti, il capitano giallorosso ha annunciato che il 24 maggio sarà la sua ultima gara da calciatore. Una notizia, che ha rattristato tutti i tifosi della magica. L’addio al calcio di Totti sarà un duro colpo per la tifoseria Giallorossa e per il calcio. Oltre a Totti però, in casa Roma c’è un’altra sorprendente novità che riguarda Daniele De Rossi. Il centrocampista della nazionale italiana, questa mattina ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport. Capitan futuro ha parlato del suo futuro e del possibile addio alla maglia giallorossa. “Non so se resterò alla Roma” ha dichiarato. Parole shock da parte di un giocatore che ha sempre giurato amore alla sua squadra. Il contratto di De Rossi scade a fine stagione e dunque il giocatore avrà certamente un incontro con la dirigenza.
Le parole di De Rossi
“Ci sono stati altri momenti, scelte, stagioni in cui era più difficile restare, legarsi a questa maglia, ed è una storia d’amore che dura da talmente tanto tempo, così bella, che ridurla a finire un anno prima o un anno dopo in questa città o un’altra sarebbe sbagliato. Non lo so, non sto meditando cose strane, è un momento in cui ci sto pensando tanto, sia in casa che fra me e me e lo faccio molte ore al giorno”. De Rossi dunque, nonostante il grande attaccamento alla maglia sta facendo valutazioni sul suo futuro. Una cosa però ha voluto precisarla.
“Qualcosa capirò e comunque sia c’è un rapporto solido, stretto, d’amore che comunque vada non si interromperà. Capisco che sembra un commiato ma lo sto dicendo a prescindere”. Il suo amore per la Roma sarà sempre grande, a prescindere da ogni sua decisione.