Roma, corsa scudetto o obiettivo terzo posto? La classifica dice che…

Roma

La nuova Roma di Spalletti vince e convince, tre punti pesanti conquistati sul campo dell’Empoli che fanno sognare i tifosi giallorossi. Roma momentaneamente al terzo posto in attesa del risultato della Fiorentina impegnata domani contro il Napoli di Sarri. +1 sulla Fiorentina, +5 sull’Inter di Mancini, -5 dalla capolista Juve. Obiettivo terzo posto o… ambizione scudetto?

SCUDETTO O TERZO POSTO?

I numeri dicono che i giallorossi possono ancora sperare nella conquista del tricolore, la nuova Roma targata Spalletti piace e i risultati sono incoraggianti. Questa sera si gioca Juventus vs Inter, giusto tifare per i bianconeri e tagliar fuori dalla corsa al terzo posto i nerazzurri o meglio tifare per il team manciniano per accorciare sulla Juve e sognare il tricolore? La Roma può sognare, giusto crederci? A voi la risposta…

SPALLETTI PENSA POSITIVO

Gongola il tecnico dei giallorossi Spalletti, nel post Empoli vs Roma l’allenatore toscano dichiara:”Abbiamo fatto una prestazione pesante contro una squadra fortissima con grandissima qualità. Abbiamo concesso pochissimo, ci sono cose da migliorare ma la strada è quella giusta”. Su Totti: “Avrei voluto metterlo anche per tenere palla ma la squadra stava faticando a salire e ho fatto altre scelte. Sono il primo a essere dispiaciuto. Il Real ha perso? Andremo a giocarcela