Home Calciomercato Roma, Chiesa si complica: contatti con l’Atletico Madrid per il piano B

Roma, Chiesa si complica: contatti con l’Atletico Madrid per il piano B

C'è l'alternativa al calciatore della Juventus

amichevole di calcio italia vs turchia
LA GRINTA DI FEDERICO CHIESA ( FOTO DI SAVATORE FORNELLI )

Problema esterno per la Roma. Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, si legge un focus di mercato riguardante il nuovo obiettivo di Trigoria. La fonte afferma che l’obiettivo primario dei giallorossi resta Rodrigo Riquelme dell’Atletico Madrid, qualora non si riuscisse a sbloccare la trattativa per il passaggio in giallorosso di Federico Chiesa.

Roma, Rodrigo Riquelme nel mirino: l’Atletico Madrid chiede 30 milioni

Un mese fa l’entourage dello spagnolo ne aveva parlato con l’Atalanta, ora l’occasione si è presentata di nuovo, ma la parte complicata deve ancora iniziare. I Colchoneros sono una bottega cara e chiedono 30 milioni di euro, mentre la Roma è disposta a metterne sul piatto 20. È il momento dello studio della situazione, che ha portato anche a capire che l’ingaggio del 24enne non sarebbe un problema. Attualmente percepisce 800mila euro, nella Capitale il suo stipendio salirebbe massimo a 1,5 milioni, almeno inizialmente. Non è da escludere che l’accordo possa essere trovato a 25-28 milioni più bonus.

Riquelme in questa stagione è sceso in campo 47 volte tra LaLiga, Champions League, Copa del Rey e Supercoppa Spagnola, con 4 golassist.

Exit mobile version