Roma-Berardi: Monchi si incontrerà con Carnevali per chiudere
Il binomio Roma-Berardi sembra essere sempre più reale. L’attaccante di proprietà del Sassuolo, secondo fonti vicine l giocatore, non vede l’ora di riabbracciare il suo ex mister Di Francesco e molti a Trigoria danno per quasi certo il suo arrivo in giallorosso.
Monchi mette 18 milioni più i prestiti di Antenucci e Zaniolo
Nella giornata di oggi Monchi proverà a dare il via all’assalto decisivo. L’idea è di mettere sul piatto dei neroverdi 18 milioni di euro più i prestiti dei giovani Antenucci e Zaniolo. Contropartite che sembrano essere gradite non solo alla società emiliana ma anche a mister De Zerbi.
Il Sassuolo non è ancora convinto del tutto sull’operazione e potrebbe alzare la proposta fino ad un pari di 20 milioni netti, anche se l’operazione si farà e Berardi ben presto sarà a tutti gli effetti un giocatore della Roma che i giallorossi dovranno rilanciare.
Defrel la contro partita di riserva?
Il Sassuolo vorrebbe riabbracciare Defrel che potrebbe a sorpresa rientrare nell’operazione con il francese che arriverebbe in Emilia in prestito. Al momento questo è solo un piano B che Monchi si tiene per sé, come un vero e proprio asso nella manica.