Roma, Belotti a Dazn: “Mancava tanto essere me stesso. Devo fare più gol per i giallorossi”

Il Gallo rammaricato per il pareggio

48
IL PRIMO GOL DI ANDREA BELOTTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Roma sbatte sulla Salernitana nella prima giornata di campionato, ma Andrea Belotti ha finalmente rotto il digiuno. Ecco le parole del Gallo dopo la doppietta al club granata.

Roma, le parole di Belotti

Quanto ti mancava questo gol?
“Mancava tanto essere me stesso, l’anno scorso ho avuto una stagione molto difficile, non ho fatto la preparazione e ho avuto qualche infortunio. Non sono mai stato al 100%. Quest’anno ho fatto tutta la preparazione, quando sono al 100% so di poter essere di grande aiuto. Oggi ho cercato di dare il mio contributo, ma non è bastato per vincere. C’è grande rammarico, dovevamo vincere”.

Senti un senso di responsabilità in più. Qualcuno lì davanti deve darti una mano e serve anche alla Roma in generale.
“Questa è una cosa della società e del mister. Quando vengo mandato in campo devo dare il massimo e fare di tutto per aiutare la squadra a vincere. Chiunque arriverà sarà pronto e a disposizione per aiutare la squadra”.

Cosa portate a casa da questo pareggio?
“Quando pareggi in casa non è mai un bel risultato. C’è tanto da lavorare e migliorare, abbiamo subito due gol e anche davanti potevamo fare di più. Le partite si devono vincere soprattutto in casa”.

Hai un obiettivo di gol?
“Farne il più possibile per la Roma. Ogni volta devo fare sempre più gol perché so che servono per portare a casa i tre punti”.