Roma, ecco il Bayern Monaco

234

Per la Roma è arrivata l’ora X. All’Olimpico arriva l’armata di Pep Guardiala, il Bayern Monaco di Robben e dell’ex Benatia. Nell’ambiente giallorosso c’è però molta fiducia in Garcia e nella squadra, pronta a regalare un’altra emozione alla propria tifoseria.

Garcia si affida all’esperienza: De Rossi e Totti saranno i fari e i punti di riferimento per il match di questa sera. A completare la formazione, schierata nel classico 4-3-3, ci saranno De Sanctis tra i pali, Maicon e Cole sulle fascie, Astori e Yanga-Mbiwa al centro, Pjanic e Nainggolan a centro campo con Gervinho e Iturbe di fianco al capitano.

Ecco le parole del tecnico francese in conferenza: “In una partita di calcio può succedere di tutto. Per noi sarà una partita molto difficile ma la renderemo tale anche per loro, non faremo sconti, faremo di tutto per prendere punti. Rispettiamo sempre l’avversario ma non abbiamo paura di nessuno. I nostri 70mila tifosi ci daranno la carica e daremo tutto”. Il nostro obbiettivo in Champions?  “L’obiettivo è di superare il girone, facendo un buon risultato domani può essere una cosa fattibile, anche se saremo solo alla metà di questo mini-campionato”.