Roma ai dettagli per Nainggolan. Romero nuovo portiere giallorosso?

Nainggolan

“Balla” un solo milione di euro tra Roma e Cagliari, dopodichè Radja Nainggolan sarà interamente un giocatore della Roma. La trattativa, disturbata in parte dalla Juventus e sul mancato accordo iniziale con i sardi, è da considerarsi ai dettagli. Un forte esborso per il club giallorosso, che deve incontrare successivamente il club rossoblù anche per sistemare la vicenda legata ad Astori.

La notizia di oggi è che la Roma pare molto interessata ad assicurarsi le prestazioni di Sergio Romero. Il portiere, titolare dell’Argentina in Cile, “panchinaro” (quasi) fisso con la Sampdoria, è vicino a cambiare maglia e a giocarsi la casacca da titolare a Morgan de Sanctis. Rigorista affermato, per l’estremo difensore ex Monaco la possibilità non solo di vedersi consolidato la maglia da titolare nell’Albiceleste, ma la volontà di giocare da protagonista la prossima Champions League.

Altre voce di mercato danno Mattia Destro verso l’Inghilterra, così come Gervinho e Doumbia che dovrebbero salutare Trigoria: per il primo si prospetta il campionato arabo, per l’altro quello russo.
Il centroattacco è rinforzato dal ritorno di Andrea Bertolacci e dall’acquisto dello spagnolo Iago Falque: per il primo, si tratta di un ritorno alla Roma dopo le esperienze in massima serie con Lecce e Genoa, mentre per il figlio delle senatrice del Partito Socialista Spagnolo, Carmen Silva, si tratta della prima volta in un grande del calcio europeo.