Rinnovo Barella, l’italiano più pagato: con l’Inter fino al 2029

Il centrocampista pronto a mettere la firma sul rinnovo di contratto con l'Inter. Prolungherà prima di Lautaro e Inzaghi

NICOLO’ BARELLA PUNTA IL DITO IN ALTO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Nicolò Barella è destinato ad essere una delle bandiere dell’Inter. Il centrocampista a breve firmerà un rinnovo con i nerazzurri che lo renderanno il giocatore italiano più pagato.

Rinnovo Barella, tra i più pagati in Serie A: 7 milioni a stagione

In casa Inter è ora dei rinnovi, tra i più attesi c’è quello di Barella. L’intesa tra le parti è stata trovata e porterà il centrocampista sardo  ad altezze che nessuno italiano ha in Serie A. Con il nuovo contratto, lo stipendio annuale di Nicolò toccherà quota 7 milioni, bonus compresi. L’Inter non ha intenzione di risparmiare con i giocatori che hanno spinto la squadra in un ciclo vincente che mancava da tempo.

Barella, con i 7 milioni di euro annuali, sale in cima anche alla lista degli italiani più pagati nella nostra serie A. Il giocatore si legherà alla Beneamata addirittura fino al 2029 e partirà da uno stipendio di 6,5 milioni, che salirà facilmente con la parte variabile. Nulla a che vedere con lo stipendio del compagno di squadra, Alessandro Bastoni, a quota 5,5, mentre un altro giocatore italiano pagato bene in Serie A, è Federico Chiesa: lo juventino arriva sul podio in quinta posizione con 5 milioni netti a stagione.