Il Milan non può godersi il primato in classifica, Report, in onda su Rai3, anticipa ciò che emergerà in puntata. Il Milan non sarebbe del Fondo Elliott, svelerà i nomi dei reali proprietari.
Report rivela chi ha veramente la maggioranza delle azioni
Con un video anticipato sui social Report preannuncia una puntata speciale per lunedì prossimo e su twitter annuncia: “Chi sono i veri proprietari del Milan? Tutti parlano di Fondo Elliott, ma Report è in grado di svelare in esclusiva chi detiene la maggioranza del club: i due consiglieri d’amministrazione Gianluca D’Avanzo e Salvatore Cerchione”.
Report prosegue la sua inchiesta: “Come vi avevamo documentato due anni fa, i registi dell’ingresso del fondo Elliott nel Milan sono due finanzieri: Gianluca D’Avanzo e Salvatore Cerchione. Oggi siedono nel consiglio d’amministrazione del Milan e le società, da cui dipende il club, le hanno piazzate in Lussemburgo. Quando a Yonghong Li subentra il fondo Elliott viene istituita la società Project Redblack, partecipata a sua volta da due anonime del Delaware e da un’altra lussemburghese, la Blue Skye di D’Avanzo e Cerchione”. Lunedi 16 su Rai 3 una puntata da non perdere, il servizio completo.