Reja: “La Lazio può puntare al terzo posto”

Reja

La Lazio può competere per il terzo posto; così parla l’ex allenatore biancoceleste Edy Reja al Corriere dello Sport. Il tecnico di Gorizia non sembra aver nostalgia del campo ma concorda con la società della scelta Pioli: “Sta lavorando molto bene. Ha portato una filosofia di gioco, è uno bravo, lavora bene sul campo. Sul piano del gioco, anche se ha perso qualche partita, la Lazio ha una sua identità. Giusto optare per questa soluzione”. Lotito? “Ha mille energie, lavora molto. Vorrebbe cambiare a livello di regole il sistema calcistico e ha le capacità per farlo”.

Sulla posizione che deve aspirare la Lazio in questo campionato: “Deve sperare nella Champions, la Lazio può stare nel gruppo che insegue il terzo posto”. Pioli sarà felice dell’appoggio di Reja e per dimostrare di meritare questi elogi non vorrà sbagliare nulla nella preparazione del big match conto la Fiorentina di domenica pomeriggio. L’ex Bologna ritrova dal primo minuto Radu, che andrà ad occupare la casella sinistra della difesa, e Biglia pronto a dare una mano ai compagni di centrocampo.

Le probabili formazioni:
Fiorentina: (4-3-3) Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Alonso, Pizarro, Aquilani, Borja Valero, Cuadrado, Mati Fernandez, Babacar
Lazio: (4-3-3) Marchetti, Cavanda, De Vrij, Ciani, Radu, Parolo, Biglia, Mauri, Candreva, Lulic, Djordjevic