Home Serie A Juventus News Real Madrid vs Juventus, la supersfida si avvicina

Real Madrid vs Juventus, la supersfida si avvicina

Allegri

Allegri

Mancano pochissimi giorni alla partita più attesa dell’anno per la Juventus. Una partita da dentro o fuori, dove verrà decretato se la Juve merita davvero di essere annotata tra le più forti d’Europa. Il fantastico 2-1 del match d’andata lascia ben sperare e la squadra di Allegri, col morale alle stelle, vuole dar tutto per sorprendere ancora in questo finale di stagione. In questo rush finale, i bianconeri potranno sfruttare anche il recuperato Pogba, già migliore in campo (e in gol) al rientro contro il Cagliari. A Madrid, il francese sarà della partita, anche se non è ancora certo un suo utilizzo dal primo minuto. Se Allegri deciderà di rischiarlo sin da subito, a farne le spese sarà Stefano Sturaro, autore di una prova convincente al debutto da titolare in Champions. In avanti, invece, Llorente insidia Morata per un posto di fianco a Tevez.

La formazione del Real Madrid, invece, è ancora un rebus. Ancelotti ha pienamente recuperato Benzema, che sarà in campo, ma destano un po’ di preoccupazione le condizioni di Toni Kroos; il tedesco è uscito dolorante dalla partita di campionato contro il Valencia ed oggi ha svolto solo parte dell’allenamento. Lavoro a parte, invece, per Gareth Bale, ancora in ritardo di condizione, come dimostrato nella sconfitta allo Stadium.

Intanto, è stato ufficializzato che a dirigere la partita sarà Jonas Eriksson, arbitro svedese, che i bianconeri hanno già incrociato in passato nelle vittorie contro Shakhtar Donetsk e Copenaghen.

Exit mobile version