Manca pochissimo al ritorno della semifinale di Champions League tra Real Madrid e Juventus, la partita più importante dell’anno per i bianconeri, che non cercano altro che un passaggio del turno tutt’altro che impossibile dopo il 2-1 dell’andata. Ad attendere Buffon e compagni ci sarà come al solito un Bernabeu infernale, mentre saranno oltre 20 mila i tifosi madrileni ad attendere il verdetto in piazza.
La serata a Madrid è molto calda, oltre i 30°, tant’è che nelle ultime ore è circolata l’ipotesi “time out”, ovvero due brevi interruzioni utili a riprendere fiato in un serata così faticosa; la decisione spetta alla Uefa, che al momento tace.
Tornando al campo, il Real recuperà Kroos, Bale e Benzema, mentre tra i bianconeri si rivede Pogba, già in gol al rientro in campionato. Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre:
Real Madrid (4-3-3):Casillas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Isco, Kroos, J. Rodriguez; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. All.: Ancelotti
Juve (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Vidal; Morata, Tevez. All.: Allegri.
Arbitro: Eriksson