Real Madrid: guai in arrivo per Modric?

Modric rischia dai 5 ai 6 anni di reclusione per falsa testimonianza

Brutte notizie in arrivo per il Real Madrid: il calciatore croato Luka Modric, centrocampista della squadra spagnola, ben presto, potrebbe finire seriamente nei guai.

Stando, infatti, a quanto riportato dal sito inglese thesun.co.uk, il giocatore croato rischia dai 5 ai 6 anni di carcere, per spergiuro e falsa testimonianza, nell’ambito del processo a carico di tre ex dirigenti della squadra croata Dinamo Zagabria (fra cui l’ex direttore esecutivo della stessa società croata, Zdravko Mamic, il quale è ritenuto uno degli uomini più influenti del mondo del calcio croato e nel processo che lo vede coinvolto, è accusato di corruzione).
A tale proposito, ricordiamo come Modric giocava con la Dinamo, prima di passare alla squadra inglese del Tottenham nel 2008.

Per il momento, non vi è nessuna certezza nei confronti delle accuse che sono state rivolte al calciatore Modric, perché le autorità croate stanno indagando su questa vicenda estremamente delicata e molto controversa che vede coinvolto lo stesso giocatore croato.
A tale riguardo, nel caso vi fossero degli sviluppi futuri, ossia delle novità, vi terremo aggiornati.