Quagliarella dice addio al calcio. Il saluto della Juve: “In bocca al lupo Fabio”

L'ex attaccante ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo

77
Fabio Quagliarella ph: Fornelli/Keypress

Fabio Quagliarella in queste ore ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. L’ex calciatore di Napoli, Juventus e Sampdoria ha ricevuto diversi attestati di stima vista la carriera svolta tra gol, emozioni e grandi giocate.

Quagliarella: “Ciao Fabio, campione vero”

E il club bianconero ha voluto salutare così l’ex attaccante napoletano: “Avete mai notato quanti applausi il pubblico bianconero riservasse a Fabio Quagliarella ogni volta che tornava a Torino da avversario dei bianconeri Purtroppo parliamo al passato perchè Fabio ha appena annunciato il suo ritiro. Campione vero, uomo vero, talento sopraffino. Fabio è uno di quei giocatori che ti restano nel cuore. Per i suoi gol, che hanno sempre viaggiato in un range fra il “bellissimo” e l’impossibile”. 

E poi ancora: “E ovviamente, con la nostra maglia. Quattro stagioni, 102 presenze, 30 gol, 3 Scudetti, 2 Supercoppe. E ovviamente, tante emozioni. Fabio si ritira e il calcio è un po’ più povero: grazie di tutto campione e in bocca al lupo per il tuo futuro!”. Questo quanto comunicato sul sito della Juventus.

Anthony Cervoni
Redattore di SportPaper.it, esperto di calcio italiano ed estero