Qarabag-Roma, Di Francesco: “Partita difficile. Dzeko e Kolarov titolari”

Qarabag-Roma, Di Francesco conferma Dzeko e Kolarov

Archiviate le fatiche di campionato la Roma si rituffa in Europa: domani a Baku i giallorossi affronteranno il Qarabag nella seconda giornata di Champions League. Dopo il bel filotto di vittorie ottenuto in campionato gli uomini di Di Francesco devono confermarsi anche in campo europeo e ripartire dal pari ottenuto contro l’Atletico Madrid. Sarà una gara già fondamentale per la Roma per capire le reali ambizioni e possibilità della squadra, per questo mister Di Francesco conferma i titolarissimi della sua rosa. “Dzeko e Kolarov saranno titolari” conferma il tecnico giallorosso, che nello schierare la formazione dovrà anche tenere conto dell’impegno contro il Milan nella prossima giornata di campionato.
Ora però la testa è a Baku e la partita di domani non sarà facile per la Roma, considerando anche che allo stadio ci saranno oltre 60.000 spettatori. “Si danno per scontato tante cose, invece non sarà una partita facile” dice Di Francesco in conferenza stampa, “0ccorre rispetto per il Qarabag e la sua storia. Bisogna fare punti. La mentalità giusta, poi, la potremo trovare anche più avanti. In ogni caso il turnover ha una logica e continuerà. Lo farò qui a Baku come a Milano domenica“.
Bel gioco e spettacolo? Importanti, ma domani per Di Francesco sarà essenziale prima di tutto portare a casa i tre punti: “La Roma ha un livello tecnico superiore al loro, però occorre essere determinati e cattivi, altrimenti non si fa risultato. Certo, il Chelsea ha segnato sei gol al Qarabag e sarebbe bello segnarne anche noi tanti, ma quello che occorre è innanzitutto vincere