Home Serie A Roma News Qarabag-Roma le probabili formazioni, orario e come vederla in tv e streaming

Qarabag-Roma le probabili formazioni, orario e come vederla in tv e streaming

Qarabag-Roma

Seconda partita della fase a gironi per la Roma

Champions League per i Giallorossi che sbarcano a Baku per Qarabag-Roma dopo il pareggio casalingo con l’Atletico Madrid. Il tecnico Di Francesco però vi tiene a sottolineare che non esistono gerarchie in casa giallorossa: “Alcuni giocatori sono più esperti ma io li alleno tutti nello stesso modo. Volevamo avere due giocatori per ruolo proprio perché giochiamo molte gare ravvicinate. Mando in campo chi sta maglio. Non sarà facile, il Qarabag è una buona squadra”.

Quando gli viene chiesto perché le italiane faticano in Champions, risponde: “Non condivido questa cosa. Il divario esiste in tutti i campionati, come in Premier o nella Liga. Noi dovremo alzare il ritmo e stiamo crescendo, ma non credo che sia questo il motivo per cui le nostre squadre fanno fatica in Europa”.

Calciatori come Dzeko e Kolarov finora sempre titolari e Di Francesco spiega che alcuni giocatori sono indispensabili: “Quando si affrontano determinate gare dobbiamo entrare in campo cattivi e determinati, con il giusto atteggiamento e per questo giocheranno entrambi. Non penso a come potrebbe mettersi la gara”.

Infine parla di El Shaarawy: “Ha dovuto fare un percorso di crescita legato agli allenamenti, ma ultimamente l’ho visto veramente bene e l’ho mandato in campo. Quel ruolo è molto dispendioso, Stephan è uno dei titolari e ci sarà spazio per tutti”. 

Qarabag-Roma, le probabili formazioni

Qarabag (4-2-3-1): Sehic; Medvedev, Sadygov, Guseynov, Rzezniczak; Garayev, Richard; Henrique, Michel, Guerrier; Ndlovu. Allenatore: Gurbanov

Roma(4-3-3): Alisson; Bruno Peres; Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, El Shaarawy. Allentore Di Francesco

Qarabag-Roma, come vederla

La gara della Roma non sarà in chiaro, pertanto sarà possibile vederla su Premium Sport e Premium Sport HD. Da dispositivi mobili sarà possibile seguire la partita su Premium Play (sempre per gli abbonati Premium) o in streaming su alcuni siti (illegali) come rojadirecta e redstreamsport.

Esistono, inoltre, alcune app scaricabili dagli Store Android e IOS dedicate allo streaming online gratuito, le più efficaci sono Ace Sports, Mobi Kora e Arena4Viewer.

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)
Exit mobile version