ROMA: SENTI DIGNE! – Dalla nostalgia di lasciare la capitale, ad un addio quasi inaspettato: 16 milioni e un contratto fino al 2021 è quello che ha offerto il Barcellona al PSG per l’ormai ex giallorosso, che lascia Roma in una situazione di grande emergenza nel reparto arretrato, emergenza a cui dovrà provvedere anzitempo la società. Dopo l’acquisto di Umtiti dal Lione, ecco che Lucas Digne andrà a formare una nuova muraglia francese alla corte di Luis Enrique, che a quanto pare non ha mai smesso di guardare a Roma. Intanto la roma si godrà Juan Jesus, arrivato Dall’Inter per 10 milioni di euro, ma nell’affare pare ci sia stato anche un accordo riguardo Dodò. Nel pomeriggio Jesus raggiungerà il ritiro giallorosso di Pinzolo.
DIAWARA:”RESTO IN AFRICA..”
“Resto in Africa finché non sarò venduto” Ecco le dichiarazioni del ragazzo della Guinea riportate da Skysport24. Il centrocampista non si è presentato al ritiro con la sua squadra, segnale forte da parte del giocatore, che vuole assolutamente cambiare aria, anche se dirlo attraverso un comportamento simile non sia poi così corretto, nei confronti di una squadra come il Bologna e nei confronti di mister Donadoni, che lo ha sempre messo e lo ha reso appetibile per molti club, uno su tutti la Roma. Si vedrà l’evolversi della situazione ma intanto, occhio anche al Valencia che ha messo gli occhi proprio sul guineano.
GIOVANI IN VENDITA
Intanto la roma si consola pensando a far cassa: si parla di un traferimento definitivo di Crescenzi al Pescara per 250 mila euro, alla corte di Massimo Oddo, il quale tiene molto al ragazzo, sicuramente la Serie A sarà un ottimo esame per l’esterno. Altro affare riguarda invece Capradossi, sempre più vicino al Cesena, per ora la trattativa sembra avviata.