PSG-Metz, Comparazione Quote
Secondo le quotazioni dei bookmaker, il PSG è favorito per la vittoria finale, con il segno 1 che oscilla intorno all’1.13 su snai e 1.15 su SportBet, il pareggio (X) si attesta intorno al 8.25 mentre una vittoria del Metz (segno 2) si trova anche quota 16.10. Ecco la comparazione quote di PSG Metz dei bookmakers:
- Snai:
- PSG (1): 1.13
- Pareggio (X): 8.25
- Metz (2): 16.00
- Gol Gol:
- PSG (1): 1.14
- Pareggio (X): 8.28
- Metz (2): 16.05
- Sportbet:
- PSG (1): 1.15
- Pareggio (X): 8.30
- Metz (2): 16.10
Momento PSG
I campioni in carica hanno terminato in pareggio la loro ultima partita contro il Lille, con un gol su rigore di Kylian Mbappé. Nonostante questo piccolo passo falso, il PSG rimane al vertice della classifica e si aspetta una vittoria agevole contro il Metz. Gianluigi Donnarumma tornerà tra i pali dopo una squalifica di due partite, mentre Achraf Hakimi, Milan Skriniar e Randal Kolo Muani potrebbero rientrare nell’undici titolare. Tuttavia, il PSG ha una lista di infortunati piuttosto estesa, inclusi Ousmane Dembele, Nuno Mendes, Presnel Kimpembe e Fabian Ruiz.
Momento Metz
Il Metz arriva a questa sfida dopo tre sconfitte consecutive, l’ultima delle quali contro il Montpellier. La squadra ha mostrato difficoltà specialmente in attacco, non riuscendo a segnare nelle ultime tre partite. Solo Oscar Estupinan e Aboubacar Lo sono in dubbio per problemi fisici, quindi il tecnico László Bölöni dovrebbe schierare la formazione titolare.