L’agente di Verratti, Donato Di Campli ieri in missione a Milano
In data odierna (Martedì 13 Giugno 2017), stando a quanto riportato dal sito gazzetta.it, il quotidiano francese l’Equipe ha stilato e presentato una lista contenente 6 nomi di giocatori che, molto probabilmente, potrebbero rimpiazzare il calciatore italiano Marco Verratti, centrocampista del Paris Saint-Germain, nel caso quest’ultimo, dovesse lasciare la squadra parigina.
Nell’elenco dei papabili ci sono nomi importanti, di un certo calibro, poiché le intenzioni della squadra del PSG sono quelle di migliorarsi in maniera decisiva e con grande forza sotto il profilo del gioco in centrocampo e per questo motivo, lo stesso Paris Saint-Germain non intende di certo badare a spese e per rafforzarsi e potenziarsi, sarà sicuramente disposto ad investire, sul piano economico, ingenti e notevoli somme di denaro.
Tornando ai nomi dei probabili sostituti di Verratti, nella lista spuntano i nomi del giocatore giallorosso Nainggolan e del milanista Bonaventura.
Questi due nominativi, però, non sono gli unici ad essere saltati fuori, in quanto tra i papabili ci sono anche i nomi di Rabiot, Vidal, Kanté e Niguez.
Insomma, è il caso di dire: tanti candidati dalle grandi qualità e dalle forti potenzialità e tutti estremamente molto validi per prendere il posto di Verratti da centrocampista del PSG.
Dunque, visti i nomi dei candidati riportati nella lista realizzata dal quotidiano francese L’Equipe, sorge spontanea una domanda: chi ci sarà al posto di Verratti in centrocampo nella squadra del Paris Saint-Germain?
Per il momento, non c’è nessuna risposta sicura e definitiva a questo quesito, anche se i voti dei lettori dell’Equipe, danno come preferiti i giocatori Kanté (considerato anche dallo stesso quotidiano francese come l’opzione più probabile e reale e il quale, ricordiamo, ha un contratto con il Chelsea sino al 2021), Rabiot e Nainggolan (il quale, ricordiamo, sarà legato contrattualmente con la Roma fino al 2020),mentre il meno votato è stato il giocatore del Milan, Bonaventura (nonostante quest’ultimo, sia stato etichettato dall’Equipe come un giocatore tecnico e carismatico che potrebbe dare un contributo significativo nella squadra del PSG).
A questo punto, non ci resta che restare sintonizzati per vedere quali saranno gli eventuali sviluppi futuri.