Calciomercato Juventus, la situazione Bernardeschi
Chiuso l’affare Douglas Costa ed in attesa di piazzare il colpo da 100 milioni (Mbappè, Bale, Verratti o un nome a sorpresa) la Juventus resta vigile sulla vicenda Keita Balde e in parallelo lavora per chiudere la questione Federico Bernardeschi. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda forniti da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia.
Le cifre per Federico Bernardeschi
“Distanza minima per Federico Bernardeschi alla Juve. Pochi milioni di bonus – scrive Pedullà -, al massimo un paio, tra domanda e offerta. La Juve può salire a 40 più 4-5 di bonus, la Fiorentina chiede 40 milioni più 8 di bonus. Distanza minima, davvero, dettagli da perfezionare”.
Nella giornata di ieri non ci sono stati avanzamenti nella trattativa poiché la Juventus è stata impegnata a cercare di risolvere con la Sampdoria la vicenda Schick dopo i problemi grossi sorti nelle ultime ore. Peraltro, come anticipato anche dalla nostra testata, non ci sono dubbi sull’esito della trattativa tanto che la gestione dei dettagli è stata commissionata all’Avvocato Beppe Bozzo, Marotta e Corvino si incontreranno solo per le firme sui contratti.
“Si conta di definire in pochi giorni – conclude il giornalista di Sportitalia -, prima del ritorno di Federico Bernardeschi dalle vacanze. Confermato l’interesse della Fiorentina per Rincon, ma la priorità è quella di definire i dettagli economici. E la distanza è davvero minima”.