Leonardo Bonucci smentisce ma la voci non si fermano
L’altra sera c’è stata la smentita del giocatore “Io via dalla Juve? Sono solo chiacchiere, avete fatto tutto voi” ma i rumors su un possibile trasferimento di Leonardo Bonucci al Chelsea continuano a moltiplicarsi senza sosta.
Secondo quanto riporta l’agenzia di stampa AdnKronos ieri sera il procuratore del calciatore, Alessandro Lucci, è stato avvistato a Londra, e non è difficile immaginare che non fosse li per una gita di piacere ma per raccogliere le offerte di Roman Abramovic su cui Antonio Conte sta facendo una pressione pazzesca per farsi consegnare il centrale di Viterbo per la rosa del Chelsea 2017-2018.
Lucci ha fra i suoi assistiti anche Juan Cuadrado ma in quel caso la situazione, sia a livello di cartellino che contrattuale è già stata ampiamente definita.
La quota cessione crolla
In parallelo c’è da registrare un altro elemento. La pista Bonucci-Chelsea viene seguita con molta forza anche dai bookmaker inglesi, che, come riporta il sito esperto in materia, Agipronews, hanno tagliato drasticamente la quota sul passaggio alla corte di Conte nella prossima stagione: era a 11,00 qualche giorno fa, ora è stata più che dimezzata ed è bancata a 5,00.
I Blues, dunque, per i bookmakers sono adesso la destinazione più accreditata in caso di partenza, anche se, i colleghi italiani continuano a quotare ad appena 1.70 la conferma del membro della BBC alla Juventus. Più avanti sapremo chi ha visto giusto.