Il tecnico della Pro Vercelli Grassadonia, soddisfatto dei progressi dei suoi ragazzi
Il pareggio nell’amichevole contro il Cuneo ha soddisfatto il tecnico Grassadonia, nonostante lo 0-0 finale la squadra sembra in progresso.
E con le arole del tecnico rilasciate al portale Magicapro:
“Ho avuto buone indicazioni: l’impegno è stato massimale e ci sono stati miglioramenti da quando siamo partiti. Il cammino è ancora molto lungo, domenica si inizia a fare sul serio. Avevamo bisogno di mettere minuti nelle gambe, guardiamo avanti con fiducia. Lecce? Ci teniamo a far bene sempre. Affronteremo il Lecce, una squadra importante che gioca insieme da due anni. Vogliamo fare nostra quella partita e passare il turno in Coppa Italia. Degli infortunati penso non si possa recuperare nessuno per domenica, ma ho diverse alternative. Oggi i giovani hanno fatto molto bene, non era facile trovare la giusta amalgama. Messias? I miei calciatori sono i più forti: Messias ha tanta tenacia e fame, dobbiamo seguire il suo esempio. Si affaccia adesso al grande calcio, tutti dovremo avere quella voglia. Siamo ancora lontani da quello che cerchiamo, ma inizia a vedersi una buona fisionomia. Mercato? Parlo spesso con la società, in maniera serena e determinata stiamo cercando di capire cosa manca e cosa potrà succedere. Vogliamo giocatori determinati a sposare la nostra causa. Adesso stacchiamo due giorni, riprenderemo mercoledì mattina”.
Prossimo appuntamento Domenica al Piola dove nel secondo turno di Coppa Italia Tim arriverà a far visita alla Pro Vercelli il Lecce, incontro non semplice per i piemontesi visto che i salentini sono una delle corazzate della Serie C.