Home Serie A Inter News Primo derby della stagione. Mancini sfida Mihajlovic…

Primo derby della stagione. Mancini sfida Mihajlovic…

Inter Milan

SanSiro

Primo derby della stagione tra Inter e Milan, le due milanesi si sfidano in Cina. Domani alle ore 14.00 di fronte nerazzurri e rossoneri, prima sfida tra Mancini e Mihajlovic. I due tecnici ci tengono a far bella figura, il derby è sempre derby

Queste le parole di Mancini prima della grande sfida, con lo sguardo rivolto al mercato: “Partita importante, per i nostri tifosi e per mettere minuti nelle gambe”. Sul mercato: “Vogliamo fare un buon calcio ma serve rinforzare l’attacco: stiamo lavorando su 2 giocatori”. Mancini poi parla di Longo “Crediamo in lui e credo possa restare con noi”. Come riporta sportmediaset, Mancini parla anche di obiettivi: “Sulla prossima stagione, solo buone sensazioni: “So che sicuramente giocheremo un bel calcio, e che sia Inter che Milan torneranno a competere per le zone alte della classifica: l’attuale momento è solo transitorio”.

Conferenza pre derby anche per Mihajlovic, queste le parole del tecnico milanista riportate da mediaset: “Mi piacerebbe abituarmi a vincere contro l’Inter perché i derby non si giocano, si vincono. Mi aspetto un salto di qualità sotto tanti aspetti: tecnico, tattico, fisico e caratteriale. Non sarà facile, ma siamo il Milan e siamo obbligati a giocare per vincere”. Sul mercato, il tecnico parla di Romagnoli: “Sono sicuro di una cosa, se lascerà la Roma verrà al Milan”.

Exit mobile version