Home Serie A Inter News Primavera Inter scudettata: i complimenti di Vecchi, Zanetti e Zhang alla squadra...

Primavera Inter scudettata: i complimenti di Vecchi, Zanetti e Zhang alla squadra nerazzurra

Calciomercato Inter Zanetti Icardi

Prima vittoria targata Suning in casa Inter, vince la Primavera nerazzurra

Dopo la finale valevole per la vittoria dello Scudetto 2016/2017 disputata oggi dalla Primavera dell’Inter contro la Fiorentina al Mapei Stadium di Reggio Emilia, dalla quale la squadra interista è uscita trionfante con il punteggio 2-1, Stefano Vecchi, Javier Zanetti e Steven Zhang hanno voluto complimentarsi con i nerazzurri per la strepitosa vittoria ottenuta in campo.

A tale proposito, Vecchi con grande entusiasmo ha dichiarato: “I ragazzi avevano bisogno di incitamento, di essere spronati, perché giocare tre partite di questo livello con questa pressione non è facile.” Lo stesso Vecchi ha anche sottolineato, come riporta sportmediaset.it: “Il nostro obiettivo è far crescere i ragazzi, ma il merito non va soltanto a me, è un lavoro che parte dal basso, da un’organizzazione importante e osservatori competenti. Io sono solo fortunato e a volte anche bravo a mettere in campo il potenziale dei giocatori a disposizione”.

L’allenatore della Primavera dell’Inter, inoltre, sempre in merito al trionfo ottenuto in finale con la Fiorentina ha precisato: “Dedico questa vittoria a tutti quelli che all’Inter non appaiono, che lavorano da quando i bambini hanno 6-7 anni. C’è tanta gente che lavora, che dà l’anima, che dà il cuore.” Vecchi, infine, si è espresso anche in merito al futuro, affermando: “Andiamo a fare la Youth League. Per il resto, ci penseremo.”

I complimenti alla squadra nerazzurra per lo scudetto portato a casa nella sfida contro la Fiorentina, non sono arrivati solo da parte dell’allenatore Vecchi, ma anche da parte di Javier Zanetti e Steven Zhang. L’ex capitano, ora vicepresidente, si è congratulato con la Primavera dell’Inter con il seguente post su Twitter: “Complimenti a Stefano Vecchi, al suo staff e a tutti i ragazzi della Primavera dell’Inter per la vittoria dello Scudetto 2016/2017!”.
Zhang, invece, ha espresso la sua soddisfazione personale per il trionfo in finale dei neroazzurri, tramite le seguenti affermazioni su Instagram: “Il tempo ci insegna che quando si agisce con il cuore, si guadagna quel che si merita. Grazie ragazzi per aver dimostrato di che colori siete fatti!”.

Exit mobile version