Home Calcio Estero Premier League, la presentazione della quarta giornata

Premier League, la presentazione della quarta giornata

La Premier League ritorna con Manchester City-Liverpool,  Conte  ed il suo Chelsea in trasferta a Leicester

Ieri la Premier ha deciso di modificare la data del termine del calciomercato che terminerà ufficialmente il giovedì precedente alla prima giornata di campionato, una decisione giusta a cui speriamo anche il resto d’Europa si adeguerà.

Domani ritorna il calcio giocato anche in Uk, e subito come anticipo ci propone Manchester City-Liverpool, le due squadre sono appaiate al secondo posto con sette punti, due in meno del Manchester United di Mourinho che viaggia a vele spiegate. La sfida di Manchester vedrà in campo due delle compagini che giocano il miglior calcio in Premier, Guardiola e Klopp mai come in questa stagione possono pensare al primato, e con un Salah in più a Liverpool si sogna.

Il Manchester di Mourinho sarà impegnato domani pomeriggio in trasferta contro lo Stoke City, impegno abbordabile per i Reds con vogliono la quarta vittoria consecutiva, Conte invece andrà a Leicester, trasferta ostica ma non impossibile, le Foxes hanno uno score di due perse ed una vinta, i Blues due vittorie ed una sconfitta contro il Burnley nella gara iniziale.

L’Arsenal sempre più in crisi di risultati sarà opposto al Bournemouth, i tre punti non dovrebbero sfuggire alla squadra di Wenger, si prevede spettacolo al Goodison Park dove l‘Everton riceverà un Tottenham irriconoscibile, che dipende troppo dai gol di Kane, fino ad oggi a secco.

Ecco il programma completo della quarta giornata:

Sabato 09 Settembre 

13:30 Man. City – Liverpool

16:00 Arsenal – AFC Bournemouth

16:00 Brighton & Hove Albion – West Bromwich Albion

16:00 Everton – Tottenham Hotspur

16:00 Leicester – Chelsea16:00 Southampton – Watford

18:30 Stoke City – Man. Utd

Domenica 10 Settembre 

14:30 Burnley – Crystal Palace

17:00 Swansea City – Newcastle

Lunedì 11 Settembre

21:00 West Ham – Huddersfield Town

Exit mobile version