Home Serie A Premier League, Ibrahimovic saluta lo United in settimana: andrà in MLS

Premier League, Ibrahimovic saluta lo United in settimana: andrà in MLS

Zlatan Ibrahimovic

Il matrimonio tra il Manchester United e Zlatan Ibrahimovic è ormai agli sgoccioli. L’attaccante svedese, negli ultimi mesi, non è stato impiegato da José Mourinho a causa di un presunto ritardo di condizione fisica. Il trentaseienne lascerà la Premier League a giugno per volare in Major League Soccer. Ibra, già durante la scorsa estate, era stato accostato ai Los Angeles Galaxy ma poi decise di firmare un nuovo contratto con i Red Devils.

IBRA-LOS ANGELES GALAXY: TRASFERIMENTO GIA’ IN SETTIMANA?

Secondo quanto svelato da ESPN, Zlatan Ibrahimovic potrebbe già andare ai Los Angeles Galaxy la prossima settimana. In America il campionato è appena iniziato e, nel caso in cui lo svedese riesca ad ottenere una rescissione contrattuale, potrebbe già accasarsi nel suo nuovo club. Ibra freme dalla voglia di farsi conoscere anche in un paese in cui il calcio non è al primo posto. Il suo trasferimento in California avrebbe anche delle sfumature commerciali.

IBRAHIMOVIC: I MONDIALI SULLO SFONDO? 

Il fuoriclasse trentaseienne, qualche settimana fa, ha aperto ad una sua presenza ai prossimi Mondiali. Il calciatore aveva lasciato la Svezia nel 2016 ma potrebbe clamorosamente ritornare per la manifestazione internazionale più importante. Da qui a fine stagione, il nativo di Malmo vuole ritrovare continuità.

Exit mobile version