Posticipo: Mihajlovic sfida il passato in Lazio vs Milan

295

Mihajlovic

Mancano poche ore al fischio d’inizio fra Milan e Lazio. I rossoneri vogliono dare continuità a questa striscia positiva intrapresa domenica scorsa, i biancocelesti invece vogliono confermare la propria imbattibilità fra le mura dell’Olimpico. Sarà sicuramente un match emozionante, dove i giocatori da tenere d’occhio sono Felipe Anderson e Klose da un lato, Bonaventura e Bacca dall’altro.

La Lazio punta forte su Klose, il bomber tedesco ancora a secco in questo campionato, di solito, nelle partite importanti difficilmente sbaglia. Il Milan, come evidenzia l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sembra dipendere totalmente dalla vena realizzativa di chi sta al centro dell’attacco, ovvero il settanta, Bacca. Quasi cinquanta gol nelle ultime due stagioni giocate con il Siviglia, già cinque reti in rossonero: Sinisa Mihajlovic non potrebbe avere un interprete migliore. Il 29enne di Puerto Colombia è un finalizzatore coi fiocchi e ora che la squadra fa meno fatica ad accompagnarlo fa valere anche la sua intelligenza nei movimenti offensivi.

Probabili formazioni:

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura, Bacca, Cerci.

Lazio(4-2-3-1): Marchetti; Basta, Gentiletti, Mauricio, Lulic; Onazi, Biglia; Candreva, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson;Klose.