Giovedì 21 marzo 2024, al PGE Narodowy di Varsavia si giocherà Polonia–Estonia, gara valevole per la semifinale dei playoff Euro 2024. Il fischio di inizio è previsto per le ore 20.45. La Polonia è la grande favorita, grazie anche alla presenza del grande Lewandowski, l’attaccante del Barcellona. L’Estonia, invece, in caso di sconfitta, rischia di allungare ulteriormente la striscia di 11 partite senza vittorie.
Polonia-Estonia, probabili formazioni
Michal Probierz mette in campo una Polonia con il 3-5-2, dove in porta ci sarà Szczesny, mentre i tre di difesa saranno Kedziora, Peda, Kiwior. In mezzo al campo Frankowski, Waszolek, Zielinski, Szymanski, Zalewski avranno il compito di assistere Swiderski e Lewandowski.
D’altra parte, il tecnico Thomas Haberli, dovrebbe schierare Hein in porta e difesa a tre formata da Lilander, Tamm, Paskotsi. A schermare la difesa ci penseranno Mets, Pikk, Tunjiov, Vetkal, mentre saranno Poom e Vastsuk ad inventare per Anier.
POLONIA (3-5-2): Szczesny; Kedziora, Peda, Kiwior; Frankowski, Waszolek, Zielinski, Szymanski, Zalewski; Swiderski, Lewandowski. Commissario tecnico: Michal Probierz
ESTONIA (3-4-2-1): Hein; Lilander, Tamm, Paskotsi; Mets, Pikk, Tunjiov, Vetkal; Poom, Vastsuk; Anier. Commissario tecnico: Thomas Haberli
Polonia-Estonia, dove vederla
La partita tra Polonia e Estonia sarà visibile su Sky Sport Calcio. Disponibile anche sull’app di Sky Go e la piattaforma Now.