Home Serie A Juventus News Pogba nel mirino del Barcellona, Juve su Josè Mauri

Pogba nel mirino del Barcellona, Juve su Josè Mauri

Pogba_esulta

La Juve resta vigile sul mercato, il club bianconero ha già messo a segno colpi importanti, Dybala e Khedira. Marotta e soci sono alla ricerca di un 10 di qualità e di ulteriori rinforzi in attacco, allo stesso tempo devono valutare al meglio le offerte ricevute per Pogba.

Il Barcellona torna alla carica proprio per Pogba, il centrocampista francese è il sogno proibito di Laporta. Il Barca proverà a convincere la Juventus, non è da escludere una proposta ‘indecente’, a quel punto la dirigenza bianconera sarà costretta a valutare se cedere subito il francesino.

Allegri continua a sognare il trequartista, il Chelsea non sembra intenzionato a cedere Oscar ma la Juve non si arrende, si tenterà un ulteriore affondo per convincere Mourinho e soci, ma al momento una pista che si raffredda. Juve in pressing per Josè Mauri, appena svincolato dal Parma il giocatore piace ai bianconeri, sul centrocampista anche il Milan di Mihajlovic. Si allontana Salah, il jolly offensivo sembra intenzionato a dire si alla Fiorentina, per lui pronto un ritocco dell’ingaggio.

Exit mobile version