Alle ore 18,00 al Moccagatta in programma Alessandria-Lecce, chi passa va in semifinale
Il Moccagatta questo pomeriggio si veste a festa, stadio esaurito per Alessandria-Lecce che vale un posto in semifinale, dalla Svizzera arriveranno in circa 200 per spingere i giallorossi all’impresa.
QUI ALESSANDRIA Pillon deve rinunciare a Cazzola squalificato per cui manderà in campo Vannucchi in porta, in difesa Celjak, Gozzi, Sosa e Manfrin, a centrocampo Marras, Mezavilla, Branca e Nicco, in avanti la coppia Gonzalez, Bocalon.
QUI LECCE Solo un dubbio per Rizzo, in ballottaggio sono Doumbia e Torromino, con il primo in leggero vantaggio. in porta ci sarà Perucchini, in difesa Lepore, Cosenza, Giosa e Ciancio, a centrocampo Costa Ferreira, Arrigoni e Mancosu, in avanti Pacilli, Caturano e Doumbia.
Le probabili formazioni
Alessandria (4-4-2): Vannucchi; Celjak, Gozzi, Sosa, Manfrin; Marras, Mezavilla, Branca, Nicco; Gonzalez, Bocalon. Allenatore: Pillon.
Lecce (4-3-3): Perucchini; Lepore, Cosenza, Giosa, Ciancio; Costa Ferreira, Arrigoni, Mancosu; Pacilli, Caturano, Doumbia. Allenatore: Rizzo.
La partita sarà trasmessa in diretta sul canale 57 del digitale terrestre, in alternativa in streaming sulla piattaforma Raiplay.