Michael Becker intervistato da Tuttojuve ammette che Pjanic è soddisfatto di aver scelto la Juventus
Dopo i primi mesi vissuti pericolosamente a Torino, con alcune esclusioni finalmente il fantasista bianconero Pjanic nelle ultime prestazioni è parso molto più convincente il ruolo di mediano nel nuovo modulo di Allegri è quello che gli si addice di più.
Tuttojuve ha intervistato l’agente del bosniaco, questo un estratto dell’intervista:
Buongiorno dott. Becker, come si sta trovando Miralem a Torino? Cosa le racconta dei compagni e della sua squadra?
“Dovresti chiederlo a lui, da quello che mi dice gli piace molto. Gli piace l’Italia in generale, gli piaceva Roma ed è molto contento di stare a Torino. Juventus? Sì, è molto felice e molto soddisfatto”.
Il mister Allegri lo sta provando in diversi ruoli a centrocampo. Che opinione si è fatto riguardo ciò?
“Per lui è importante giocare in una squadra importante come la Juventus e rispetta tutte le decisioni che prende il coach”.
Quale obiettivo si pone quest’anno con la Juventus?
“Il suo obiettivo personale è di vincere il titolo. La Juventus ha vinto cinque volte di fila lo Scudetto, ma lui non ha ancora vinto il titolo nazionale. Di conseguenza, questo è il suo primo obiettivo perché a questo punto della sua carriera è importante non solo essere un bravo giocatore ma anche vincere il campionato, la coppa Italia e la Champions League”.
Gli ottavi di Champions si avvicinano, e Miralem ci arriva nel massimo della forma, convinto di poter fare molta strada nella competizione.