Pisa, si cerca una sede per il match contro l’Ascoli

Pisa

Il Pisa non giochera’ piu’ partite al Castellani di Empoli, a questa decisione si e’ giunti questo pomeriggio dopo l’incontro tenutosi a Palazzo Medici riccardi a cui ha presenziato il Sindaco di Empoli, il Presidente della Lega serie B Abodi ed i rappresentati dell’Ac Pisa1909 e dell’Empoli calcio.

Speciale Pisa

Questa la dichiarazione del Prefetto Giuffrida “Consentire al Pisa di giocare a Empoli è stato un bel gesto di solidarietà sportiva che fa onore al nostro calcio. Ma quanto successo sabato scorso non ha giustificazioni. Fatti gravissimi. Ho già espresso e rinnovo tutta la mia solidarietà alle forze dell´ordine . Stasera c´è stata una grande condivisione di intenti e la decisione assunta all´unanimità e con spirito sereno rispecchia il comune sentire di tutti .”

Per quanto riguarda il match di sabato prossimo con l’Ascoli sembra escluso il ricorso alle porte, mentre la scelta della sede ricadra’ tra Chiavari, Siena e Parma.

Nel frattempo sembra muoversi qualcosa sul fronte calciomercato con gli interessamenti a Vargas ex terzino di Fiorentina e Genoa, e Constant ex Chievo e Milan, entrambi svincolati