Il club nerazzurro avrà nel futuro sulla panchina uno tra Auteri o Grassadonia
Secondo quanto riporta il sito alfredopedulla, il Pisa sembra aver infittito le conversazioni con Auteri allenatore del Matera, reduce dalla cocente eliminazione dai Playoff subita dal Cosenza.
Ormai restano a quanto pare solamente due candidati, Auteri e Grassadonia, il Presidente Corrado entro i primi di Giugno darà l’annuncio del nuovo tecnico, le considerazioni sono sul futuro, Grassadonia è giovane, alla Paganese ha fatto miracoli, lui potrebbe essere anche il futuro, per quanto riguarda Auteri, il tecnico siciliano rappresenta l’immediato, un esperto di promozioni.
Nel caso in cui Auteri arrivasse a Pisa, porterebbe con se tre elementi il difensore Mattera, il centrocampista Armellino e l’attaccante Negro, quest’ultimo è svincolato e potrebbe arrivare a Pisa anche nel caso in cui Grassadonia dovesse essere scelto come nuov otecnico.
Nel frattempo un sondaggio popolare ha sancito il ritorno alla vecchia denominazione, un tuffo nel passato, rivivrà sulle maglie la denominazione Pisa Sporting Club, lunedì prossimo verrà reso noto il logo vincitore del sondaggio.