Pisa-Frosinone, le probabili formazioni

All’Arena Garibaldi il Pisa tenterà l’impresa contro il Frosinone di Longo

Alle ore 20,30 all’Arena Garibaldi di Pisa arriva il Frosinone, per un match valido per il secondo turno di qualificazione alla Coppa Italia Tim.

Una storia di incroci e di scontri validi per i Playoff quella tra Pisa e Frosinone, più volte si sono scontrate negli anni in cui le due compagini militavano in Legapro, per incontri che mettevano sul piatto la promozione in Serie B.

Gucher è l’ex di turno dopo 5 anni passati a Frosinone, questa sera tenterà insieme ai suoi compagni di fare lo sgambetto alla squadra di Longo.

QUI PISA Il Pisa scenderà in campo con Cardelli tra i pali, in difesa Birindelli, Lisuzzo, Ingrosso e Longhi, a centrocampo Izzillo, Gucher e Di Quinzio, in attacco agirà il trio Peralta, Eusepi, Negro.

QUI FROSINONE La squadra di Longo ha due assenze pesanti, Bardi e Maiello non saranno del match, per cui si prevede una formazione con Zappino in porta, in difesa M. Ciofani, Terranova e Krajnc, a centrocampo Paganini, Gori, Sammarco e Beghetto, in avanti il trio Ciano, D. Ciofani e Dionisi.

Le probabili formazioni

PISA (4-3-3): Cardelli; Birindelli, Lisuzzo, Ingrosso, Longhi; Izzillo, Gucher, Di Quinzio; Peralta, Eusepi, Negro. A disp. Petkovic, Campani, Angiulli, Cuppone, Carillo, Cernigoi, Maltese, Zammarini, Nacci, Lidin, Favale, Masucci. All. Gautieri

FROSINONE (3-4-3): Zappino; M. Ciofani, Terranova, Krajnc; Paganini, Gori, Sammarco, Beghetto; Ciano, D. Ciofani, Dionisi. A disp. Bardi Vigorito, Ariaudo, Russo, Crivello, Frara, Cococcia, Tarasco, Matarese, Soddimo, Volpe. All. Longo

ARBITRO: Minelli di Varese