Il presidente del Pisa Corrado non mette assolutamente in discussione la figura del tecnico
Il tecnico del Pisa, Gattuso ormai è diventata un’istituzione della città toscana, dopo aver traghettato il club nerazzurr oin Serie b, e dopo averlo salvato da un possibile fallimento a causa delle ben note vicende societarie, adesso trova la conferma del suo ottimo lavoro direttamente dal Presidente Corrado.
Ecco le prole del Presidente nerazzutto da fonte Sky:”Gattuso per quanto mi riguarda rimane a Pisa a vita. E’ un tecnico ambizioso e quando ci avrà portato in Serie A potrà cambiare idea e andare ad un club più ambizioso, che punta alla Champions, ma possiamo arrivarci anche noi. Sulle sue dichiarazioni credo che abbia detto cose sacrosante. Dobbiamo essere uniti ed evitare di destabilizzarci con situazioni inventati. Il gruppo è unito e darebbe la vita per il tecnico così come Gattuso la darebbe per loro”.
Ringhio avrà quindi lunga vita a Pisa, nonostante i detrattori che alla prima difficoltà si fanno vivi, non consci che almeno in questo caso la parola riconoscenza è quella che non è presente nel loro vocabolario.