Pisa, non solo Di Quinzio in arrivo. Caturano e Izzillo più vicini

Pisa

Il Presidente Corrado ed il Ds Ferrara stanno allestendo una corazzata, la promozione in serie B e tu un obiettivo concreto

Gli arrivi di Negro, Camillo e Maltese sono sono le prime mosse del nuovo Pisa, in settimana sono attesi altri tre colpi di spessore uno in arrivo dal Lecce, uno dal Como ed un altro dalla Juve Stabia.

L’attaccante Caturano è sempre più vicino al Pisa, il Lecce ha definito l’arrivo di Di Piazza, per l’arrivo del bomber è solo questione di ore.

Dal Como è in arrivo lo svincolato Di Quinzio, ottimo centrocampista di categoria che ha giocato anche nella Spal, vanno definiti gli ultimi dettagli. Dalla Juve Stabia invece è in arrivo quello che secondo noi è il vero Top Player della categoria, Nicolas Izzillo centrocampista 23 enne della Juve Stabia è considerato l’Hamsik della Serie C,  ruolo centrocampista ma anche trequartista, ha nel tiro dalla distanza una delle migliori doti. Una prima parte di campionato con la Juve Stabia giocato da protagonista, poi il calo nel girone di ritorno, che ha comunque travolto l’intera squadra, calciatore comunque di prospettiva considerata la giovane età.

Sembra invece  sfumare Bruccini, che è ad un passo dal Piacenza  rimasto orfano di Tagordeau passato al Trapani.