Pisa: Abodi conferma il Closing imminente

619
Pisa

Il Presidente della Lega conferma l’avanzamento della trattativa tra Corrado e Petroni.

Forse veramente ci siamo, anche Abodi conferma l’avanzamento delle trattative di vendita della società toscana, confermando che l’incontro avvenuto ieri tra Corrado ed il Sindaco Filippeschi è un passo avanti nella trattativa.

Queste le parole di Abodi tratte da TMW:

“La Lega da 6 anni a questa parte si è sempre interessata a tutte le società e alle loro problematiche, più o meno gravi, noi ci occupiamo del benessere di tutti i club che fino al 30 giugno sono sotto la nostra tutela. Con Pisa ci siamo comportati da Lega moderna, per come si deve agire, e adesso siamo arrivati alla fine di questo percorso che è durato più di un mese, si sono dettate determinate linee da seguire e ora si è in parte esaurito il nostro compito: è arrivato il momento di chi deve vendere e di chi deve acquistare. I soggetti rappresentati dal dott. Corrado sono ormai alle battute finali, l’incontro con le istituzioni è sicuramente un passo avanti: la serietà di questa procedura è strettamente collegato al silenzio dei soggetti che vogliono acquistare, inutile sbandierare amore a parole”.

Sulla scadenza del 16 Dicembre che incombe ha aggiunto: “Qua c’è un tema importante che fa riemergere il ruolo della Lega, perché per noi il 16 dicembre è una data importante per tutte le società: il fatto che una di queste, Pisa o non Pisa, non possa sopportarla è un problema ma non possiamo fare nulla, perché rischieremmo di compromettere la classifica. Chiaramente, anche sul fronte nerazzurro come sugli altri, tutto deve essere fatto presto e bene, il 16 è una scadenza di sistema che non riguarda il Pisa e basta. Ma in quella situazione specifica, è una scadenza che tutti, venditori e acquirenti, devono valutare”.