Pirlo: “Il rinnovo è vicino. Io e Verratti? Siamo compatibili”

260
Iniesta

Pirlo

La Juve capolista ha il suo top player made in Italy, stiamo parlando di Andrea Pirlo. Il centrocampista bresciano è sempre un punto di forza dei bianconeri e della nazionale di Prandelli, dopo qualche voce che lo voleva lontano dalla Juve ecco arrivare il rinnovo, mai così vicino. A confermare l’imminente accordo con il club bianconero lo stesso centrocampista ex Inter e Milan.

Questa l’intervista riportata da sportmediaset: “La Juve è il posto giusto per continuare. Il rinnovo? Più o meno ci siamo, aspettiamo solo il momento giusto per trovarci e decidere tutto – ha detto il regista della Juve a Deejay Football Club – Penso di poter giocare ancora qualche anno a questi livelli. Verratti? Possiamo giocare insieme, così come gioca con Thiago Motta al Psg. Giocatori bravi più se ne hanno e meglio è”.

Pirlo ha poi aggiunto: “Quando non mi vedrò più al top, sarò il primo a fermarmi, ma finché sto bene continuerò a giocare. Con Verratti possiamo giocare insieme”. E Pogba? “Non lo vedo davanti alla difesa, lo vedo più mezzala, dove riesce a sprigionare tutta la sua potenza e la sua gamba. Ha moltissimi margini miglioramento, diventerà uno dei migliori”. Un pensiero al Milan, il suo passato: “Seedorf l’ho sentito spesso, abbiamo giocato tanti anni insieme, mi è dispiaciuto quando era in quella situazione – ha detto ancora Pirlo a Deejay Football Club – Ora vedo i miei ex compagni più sereni, speriamo si possano riprendere”.

Sulla Nazionale azzurra: “Il nostro è un girone duro ma alla nostra portata. Inghilterra e Uruguay hanno più o meno la stessa forza, il Costarica ancora non lo conosciamo bene. Cassano? Noi facciamo i giocatori: a Prandelli non abbiamo dato pareri positivi o negativi su nessun giocatore”.