Il Pisa pensa ad Andrea Pirlo
Proprio stamane ero intento a guardare il filmato della prima partita della Juventus all’Allianz Stadium contro il Parma, ed in quella occasione Andrea Pirlo da vero “maestro”, ha dispensato dei colpi di classe non nella norma, con lanci millimetrici sui piedi dei compagni. Penso sia stata una veggenza, infatti da quanto riportano alcune testate italiane,. il “Maestro” Andrea Pirlo è pronto ad una nuova esperienza provando a rilanciarsi sulla panchina del Pisa.
Già nella scorsa stagione per la panchina dei nerazzurri si era fatto il nome di Pirlo, ma al termine dell’infinito casting venne chiamato Maran, scelta che alla fine si è rivelata discutibile visto i risultati che ha ottenuto l’ex tecnico di CHievo e Catania.
Andrea Pirlo nell’ultima stagione era impegnato sulla panchina del club turco del Karagumruk, un’esperienza non proprio brillante, tanto che il club negli scorsi giorni ha dato il benservito all’ex tecnico della Juventus.
Proprio alla Juventus, Andrea Pirlo ha dato il meglio di se, raggiungendo una qualificazione Champions, ma sopratutto facendogli alzare l’ultimo trofeo dopo i nove scudetti consecutivi.
Le prossime ore saranno decisive per la dirigenza nerazzurra, intenta anche a scegliere il nuovo Ds, con Chiellini che dovrebbe lasciare la carica essendo a scadenza di contratto.