Pioli: “A Firenze voglio un’altra Lazio”

Pioli
Alla vigilia della delicata sfida di Firenze, Stefano Pioli ha parlato come di consueto ai giornalisti nella conferenza stampa pre-match. Questi gli spunti più interessanti.

“A Firenze voglio un’altra Lazio. Con il Carpi non abbiamo sfruttato a dovere la nostra occasione. Per fortuna domani abbiamo già una nuova partita, questo è il bello della nostra professione. La stagione non è finita, abbiamo la possibilità di scalare posizioni e conquistare nuovamente l’Europa. Purtroppo in questa stagione manchiamo in continuità. Ora è importante chiudere bene il girone di andata, ma dal ritorno pretendo di più”.

In merito all’incontro di domani. “Dovremo giocar bene. Sousa sta facendo un ottimo lavoro. Bisevac mi ha fatto una buona impressione. E’ sveglio ed ha già capito molte dinamiche. Mauricio ha recuperato. La Fiorentina non è assolutamente una sorpresa anche perché viene da un bel campionato nella passata stagione. Abbiamo analizzato i nostri avversari. Conosciamo i loro punti di forza ed i loro punto deboli. Sono sicuro che riusciremo a metterli in difficoltà”.