Salta il passaggio di Pietro Aradori alla Fiat Torino

320
Avellino

Basket Mercato, salta l’accordo Pietro Aradori-Torino

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale la Fiat Auxilium Torino comunica di rinunciare all’acquisizione di Pietro Aradori attualmente in regime di free agent dopo aver concluso il contratto che lo legava alla Pallacanestro Reggiana. Questa la nota della Società.

Torino: no al gioco al rialzo

Siamo rammaricati di comunicare che la trattativa con il procuratore del giocatore Pietro Aradori, conclusasi positivamente in data 3 luglio grazie all’accettazione da parte della FIAT TORINO di tutte le condizioni proposte dal procuratore stesso, è improvvisamente sfumata. Aspettavamo il giorno successivo la firma del giocatore sul contratto e sono arrivate invece nuove richieste, nonostante l’accordo già raggiunto la sera precedente. Il gioco al rialzo non è nel nostro stile, per cui usciamo dalla trattativa.
Auguriamo a Pietro Aradori di trovare altrove una buona sistemazione per la continuazione della sua carriera.

La Virtus Bologna dietro il rifiuto di Aradori?

Secondo molti addetti ai lavori il rifiuto di Aradori di andare a Torino ha una sola motivazione: la Virtus Bologna. I bolognesi hanno già trattato in passato il giocatore; qualche settimana fa si parlava di un accordo già raggiunto sulla base di 33000 euro a stagione. Ora le “V nere” potrebbero provare il nuovo affondo per quello che effettivamente è il primo obiettivo di mercato. Con Torino tagliata che si autoesclude ora la Virtus resta l’unica pista credibile per il futuro della guardia azzurra. Previsti quindi nelle prossime ore nuovi contatti tra le parti per definire la trattativa. Il futuro dell’ex giocatore della Grissinbon Reggio Emilia si tinge sempre più di nero, il nero di Bologna e della Virtus.