Pga Tour: Phil Mickelson difende il titolo nel Phoenix Open

176

golf

Ci sarà anche Phil Mickelson a difendere il titolo del Waste Management Phoenix Open, torneo del Pga Tour che si svolgerà dal 30 gennaio al 2 febbraio a Scottsdale in Arizona.

Sicuramente buono il field nel quale figurano, tra gli altri, Bradley Keegan, Webb Simpson, Bubba Watson, il tedesco Martin Kaymer, il belga Nicolas Cosaerts, lo spagnolo Gonzalo Fernandez Castaño, l’irlandese Padraig Harrington, gli inglesi Lee Westwood e Ian Poulter, il fijano Vjay Singh, il thailandese Aphibarnrat Kiradech, l’argentino Angel Cabrera e il colombiano Camilo Villegas.

Intanto per quanto riguarda il golf azzurro, dopo il primo giro del Portuguese International Ladies Amateur Championship, la nostra Virginia Elena Carta è al quinto posto con 72 (par) colpi. Ottima posizione anche per Lucrezia Colombotto Rosso (11esima con 74(+2)) e per Alessandra Braida (15esima con 75(+3)). Le altre azzurre sono invece Martina Flori (32esima), Ludovica Farina (41esima), Giorgia Cervellin (59esima) e Carlotta Ricolfi (78esima).

Guida la graduatoria con 69 (-3) la spagnola Silvia Bañon Ibañez, che precede di un colpo l’inglese Inci Mehmet e la cinese Xiaolin Tian (70, -2), e di due l’altra inglese Gabriella Cowley (71, -1).