Home Serie A Juventus News Pescara-Juventus: le probabili formazioni. Marchisio dal 1′

Pescara-Juventus: le probabili formazioni. Marchisio dal 1′

Juve

Allegri non vuole cali di concentrazione, Dybala ed Higuain ci saranno, Zeman medita lo sgambetto.

Contro il Pescara Allegri non cambierà molto rispett oal match contro il Barcellona, vedremo in campo ancora il trio Dybala, Manduzkic, Higuain, i tre punti sono obbligatori per mantenere la Roma a sei lunghezze.

 

QUI PESCARA Zeman deve rinunciare a Bahebeck, mentre Stendardo e Vitturini hanno svolot lavoro differenziato, per cui prevediamo una formazione con Fiorillo in porta, in difesa Zampano, Campagnaro, Coda e Biraghi, a centrocampo Coulibaly, Muntari e Menushaj, in attacco il trio Benali, Cerri, Caprari.

QUI JUVENTUS Allegri farà un turn over moderato, queste le sue parole in conferenza stampa, tratte da Tuttojuve: “Ho il dubbio se gioca lui o gioca Lemina a destra. Qualcuno riposerà. Khedira non sarà della partita, Bonucci è squalificato quindi non c’è, comunque sia domani bisogna dimostare a maggior ragione che anche se ci sono molti cambi, come sono stati fatti nelle ultime partite, bisogna sempre ottenere il risultato, che è quello che conta”.

Possiamo quindi prevedere una formazione con Neto in porta, linea difensiva con Lichtsteiner, Barzagli, Rugani e Asamoah, i due medani saranno Marchisio e Rincon, Higuain unica punta con alle spalle Lemina, Dybala e Mandzukic.

Le probabili formazioni

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Campagnaro, Coda, Biraghi; Coulibaly, Muntari, Memushaj; Benali, Cerri, Caprari. All. Zeman

JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Marchisio, Rincon; Lemina, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri

 

Exit mobile version