Questa sera alle ore 20,30 allo Stadio Adriatico in campo Pescara e Frosinone, un match che promette gol e spettacolo
Questa sera allo Stadio Adriatico, va in scena il match Pescara-Frosinone, valido come anticipo della terza giornata del campionato di Serie B, si sfidano due tecnici agli antipodi, Zeman tutto pressing e calcio champagne, Longo uomo più pragmatico che conta alla sostanza, ma siamo sicuri che i gol non mancheranno. Il Pescara è reduce dalla sconfitta di Perugia ed ha voglia di riscatto,il Frosinone ha battuto in casa il Cittadella ed è a punteggio pieno.
QUI PESCARA Zeman probabilmente farà riposare Coulibaly, e recupera Del Sole, per cui vedremo in campo Pigliacelli in porta, in difesa Zampano, Coda, Perrotta e Mazzotta, a centrocampo Palazzi, Proietti e Brugman, in attacco Benali, Pettinari e Del Sole.
QUI FROSINONE Il tecnico Longo deve rinunciare a Dionisi squalificato, per cui schiera Bardi in porta, in difesa Terranova, Ariaudo e Krajnc, a centrocampo M. Ciofani, Maiello, Sammarco e Beghetto, in atatcco Paganini, D. Ciofani e Ciano.
Pescara-Frosinone, le probabili formazioni
PESCARA (4-3-3) – Pigliacelli, Zampano, Coda, Perrotta, Mazzotta, Palazzi, Proietti, Brugman, Benali, Pettinari, Del Sole. All. Zeman
FROSINONE (3-4-3) – Bardi, Terranova, Ariaudo, Krajnc, M. Ciofani, Maiello, Sammarco, Beghetto, Paganini, D. Ciofani, Ciano. All. Longo