Pescara-Foggia si annuncia partita spettacolare, vincerà il maestro o l’alunno?
Pescara-Foggia non sarà semplicemente una partita di calcio, sarà uno sliding doors per Zeman che si ritrova di fronte la squadra che fece entusiasmare tutta Italia con il suo calcio champagne, ma anche un possibile passaggio di consegne dal maestro boemo ad uno dei suoi adepti, quello Stroppa che cerca di adottare sul campo gli insegnamenti di Zeman.
QUI PESCARA Zeman deve rinunciare a Bovo, Formasier e Carraro, quindi metterà in campo Pigliacelli in porta, in difesa Zampano, Coda, Perrotta e Mazzotta, a centrocampo Coulibaly, Proietti e Brugman, in attacco Pettinari, Ganz e Capone.
QUI FOGGIA Stroppa deve rinunciare a Vacca e Loiacono squalificati, per cui schiererà Garna in porta, in difesa Gerbo, Martinelli, Empereur e Rubin, a centrocampo Agnelli, Agazzi e Deli, in attacco Chiricò, Mazzeo e Fedato.
Pescara-Foggia, le probabili formazioni
PESCARA (4-3-3): Pigliacelli; Zampano, Coda, Perrotta, Mazzotta; Coulibaly, Proietti, Brugman; Pettinari, Ganz, Capone. All.: Zeman.
FOGGIA (4-3-3): Guarna; Gerbo, Martinelli, Empereur, Rubin; Agnelli, Agazzi, Deli; Chiricò, Mazzeo, Fedato. All. Stroppa.